Il laboratorio di manu

Translate

Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

L'angolo del pittore


  Buonasera a tutti voi !
Stasera desidero presentarvi un piccolo angolo che ho realizzato per una mia amica.
Lei desiderava fare un regalo o meglio una sorpresa al suo papà che ha l'hobby della pittura.
Ecco che, mi sono divertita a ricreare un angolo di uno studio da pittore cercando sempre di produrre tutto con le mie  mani!!
Ora però è meglio che vi posti la foto, purtroppo è l'unica che ho scattato... per cui scusatemi se la immagine non sarà chiarissima e che non seguiranno altre foto più dettagliate...




Il quadro  è una "Marina" ed è stato realizzata nelle reali dimensioni dal papà, quindi la mia amica si è premurata a scattarne una foto e spedirmela per e-mail.
A questo punto l'ho ridotta, stampata su carta e trasferita su tela, proseguendo il lavoro per rendere più reale il dipinto utilizzando la tecnica del decoupage pittorico....

Ed ecco l'originale del quadro...



e questo in fase ridotta....




Vi abbraccio tutti e buona serata



     

5 commenti:

  1. Il papà della tua amica sarà felicissimo di questo regalo. Un angolo perfetto per un pittore.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela finalmente sono riuscita a trovare il tuo blog!! Scusami tanto se non sono passata prima ma dai tuoi messaggi non riuscivo a risalire al blog, ora grazie al giveaway che hai vinto di Fabiola ho trovato il link ed eccomi qui!!
    Complimenti per i tuoi lavori, ti seguirò con molta passione e per qualunque cosa non esitare a contattarmi,
    un bacio,
    Mely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di ♥ Mely non c'è alcun motivo di scusarti e anche grazie dei complimenti. Sono proprio contenta che tu sia venuta a trovarmi! Un bacio anche a te!Manu

      Elimina
  3. Sì è molto bravo a dipingere! Buon week Susanna!

    RispondiElimina