stasera vi posto le foto del Swap di Luglio organizzato da Jazzi e che ringrazio per la sua organizzazione. Nel sorteggio che lei ha fatto mi sono ritrovata molto contenta a scambiarmi i doni con Sharee che vive in Nuova Zelanda.
Se non conoscete ancora il suo Blog "Myrtle Manor Miniatures" vi suggerisco di andarlo a visitare perché adora gli oggetti che hanno una loro storia ed è molto interessante leggere ciò che scrive e quello che realizza.
Ebbene attendevo con ansia l'arrivo del pacchetto e di giorni ne sono passati anche perché tra me e Sharee la distanza è notevole ed il pacchetto ha fatto un lungo viaggio prima di arrivare a destinazione.
Il pacchetto è arrivato ben confezionato e con una deliziosa lettera anch'essa realizzata dall'autrice come tutto quello che vedrete qui di seguito...
Il Swap consisteva anche nel realizzare oggetti con materiale di riciclo e Sharee si è attenuta perfettamente, realizzando tutti gli oggetti in diversi materiali
Qui sotto c'è un bellissimo tavolino e risulta ancora più bello visto dal vivo, un tagliere di legno con intarsio di due tipi di legno diverso e di un contenitore realizzato con cartone delle uova (almeno penso..!)
Quindi ha realizzato un cestino tutto intrecciato con ritagli di carta ed è uno stupendo lavoro e di molta pazienza ed uno attaccapanni realizzato con i ganci che si usano in merceria
ed ecco la foto di un albero di Natale realizzato con il netta pipe e con le ghirlande sempre realizzate con ritagli di carta di molti colori
e per terminare uno stupendo cuscino ed un altrettanto delizioso piattino dipinto, ricavato dal fondo di un tappo di bottiglia
Qui di seguito vi posto poi riuniti in una unica foto i doni che ho inviato a Sharee e per i dettagli potete andare a curiosare sul suo Blog dove lei ha presentato molto bene i doni che le ho inviato.
Nella foto sono presenti gli asciugamanini in lino con la sua iniziale e alcune roselline ricamate a mano con abbinate le pantofoline, i cuscini con le immagini di due dipinti realizzati da sua sorella e che ho riprodotto su seta, un quadretto in resina e con l'immagine in tessuto di una immagine della coniglietta di Beatrix Potter e un gioco di società, il Monopoly con tema i gelati. intonato alla stagione estiva che stiamo vivendo.
Ed ora un bacione e buona serata a tutti
MANU
Un bonito intercambio Manu. Parece interesante esa manera de conocer a otras personas con las mismas aficiones
RispondiEliminaCiao Manu! I had visited Sharee's blog and I have seen your beautiful gifts for her :D! Sharee sent you beautiful gifts too, enjoy all your new goodies! It is nice to have blogfriends :D!
RispondiEliminaUn abbraccio, Ilona
Wow, Manu , those are great minis ! I love that paper woven basket especially :)
RispondiEliminaBuongiorno Manu,
RispondiEliminaChe bellissimi mini. I cestini sono molto ben fatti e adesso sei pronta per natale con l'albero e le ghirlande. Il cuscino e stupendo.
Un grande abbraccio,
Giac
Gli swap sono sempre fantastici. Complimenti alla bravura di tutte e due.
RispondiEliminaSaluti, Faby
She did send you beautiful and unique items! I do love sharing this hobby with friends far and wide and they are such thoughtful ones ;)
RispondiEliminaHai ricevuto dei bellissimi doni! Vado subito a curiosare da lei :)
RispondiEliminaUnos regalos fantásticos.
RispondiEliminaUn abrazo.
Yolanda
Congrats, what a fantastic swap - Sharee sent you the most lovliest gifts. That paper woven basket is stunning!
RispondiEliminaGreetings
Birgit
Bonito intercambio y especialmente el cojín me encanta. Un saludo, Eva
RispondiEliminaCongratulations on your wonderful swap gifts. I love the woven basket the cushion is beautiful. You also sent wonderful gifts to Sharee. Congratulations to you both.
RispondiEliminaHugs Maria
Congats you´ve become wonderful gifts from a wonderful blog person!
RispondiEliminaHugs Melli
Grandissimo swap! Complimenti ragazze!!
RispondiEliminaNon mi intendo molto di questo genere di lavoretti, ma sono decisamente belli da vedere e che pazienza per farli. Inoltre da collezionista di francobolli ho notato quelli particolari presenti nella prima foto. Un caro saluto
RispondiEliminaGrazie della visita ma anche i suoi lavori sono di pazienza! E per quanto rigurda i francobolli li terrò molto cari e mi ha fatto pensare che anche a mio padre sarebbero piaciuti, essendo pure lui un collezionista.
RispondiEliminaContraccambio il caro saluto.
Manu
Es una preciosidad de mueble y todos esos sombreros y bolsos una maravilla.
RispondiEliminaFeliz fin de semana mi querida amiga,
Mil besos...Julia.