Il laboratorio di manu

Translate

Lettori fissi

lunedì 1 luglio 2013

Due graditi doni - Two welcome gifts

Buona sera a tutti,
stamane nuovamente il postino ha suonato alla mia porta e...ben due pacchetti mi ha consegnato!!
Mi sono chiesta cosa penserà con tutti i pacchetti che ultimamente mi sta consegnando da ogni parte del mondo...e questo mi ha fatto sorridere ...
Ma a parte questa considerazione, ambedue arrivano dalla Spagna ed il primo è stata una bella sorpresa da parte della mia cara amica Eva Talamaru, lei rappresenta una delle prime amicizie che ho intrecciato con molto piacere nel mondo delle blogger dedite alle mini.
E nel pacchetto  che ho rapidamente sfasciato vi ho trovato...tutto nel colore rosa...perfetto per inserire in Villa Nuvola Rosa questi oggetti:


una deliziosa borsa in paglia con un sotto teiera che userò per la mia cucina

 un romantico flaconcino con delle stelline al suo interno che posizionerò come sali per il bagno
e una romantica scatoletta porta.gioie giusta per porre sul comò della camera da letto.

Ed ora non mi resta che ringraziare di  cuore  Eva Tatalamaru che è stata molto cara e gentile e che si è ricordata di alcuni  messaggi che ci siamo scambiati tempo addietro .




Il secondo pacchetto ricevuto riguarda invece un giveaway a cui ho partecipato e di cui mi ritengo molto fortunata di aver vinto. Il blog è La casita pequeña
Le immagini parlano da sole... però purtroppo non rendono del tutto visibile  la presenza dei minimi particolari. Inoltre numerosi sono  gli oggetti presenti nel baule ma solo guardandoli uno a uno mi sono accorta di quanti in realtà fossero  e non nell'insieme della foto.

Nelle immagini di seguito ho cercato perciò di mostrarveli tutti...
 riunendo in una prima scena i diversi pacchi con  le mappe e le lettere antiche

e in un'altra.. il poster su latta, il plico di libri legati insieme, i vecchi giornali, la collanina, il ritratto,il gruppo di candeline, il barattolo di latta con la margherita, l'agenda di casa,  il pizzo antico..



Ed infine  termino anche qui con i dovuti  ringraziamenti ancora a Sandra e con la felicità di essere stata sorteggiata!

19 commenti:

  1. What a delightful mail delivery Manu. Two amazingly beautiful gifts.

    RispondiElimina
  2. Congratulations on all your lovely gifts, they are so beautiful. I love everything in pink and I love the coffin full of old stuff.
    Enjoy
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  3. quelle chanceuse ! Les cadeaux inattendus d'Eva, sont très beaux et ceux attendus aussi. Deux styles différents !
    Bonne journée ! rosethé

    RispondiElimina
  4. unos regalos preciosos , es normal que estes tan contenta

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  5. Stupendo il borsone per la spiaggia!! E anche le altre cosine!!!

    RispondiElimina
  6. Muy chuli. Yo estoy haciendo montones de cestas para la playa de distintos colores y materiales.
    un besín
    Isa

    RispondiElimina
  7. Son muy diferentes pero preciosos los dos.

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu! Lucky you for winning this amazing give away and to receive this beautiful gifts from Eva, enjoy it all! There are so many talented miniaturists in the blog world, it is great to have blog friends, isn't it?
    Un abbraccio, Ilona

    RispondiElimina
  9. Bellissimi doni, adoro gli oggetti invecchiati del baule e la borsa rosa :)

    RispondiElimina
  10. Anche io mi sono ritrovata a chiedermi cosa pensi la postina quando spesso mi consegna pacchettini.....
    Stupendi i regali di Eva.
    Saluti, Fbay

    RispondiElimina
  11. What wonderful gifts! You will place them in such lovely scenes!

    RispondiElimina
  12. Lucky you - both gifts are wonderful! And now for the fun part - enjoy!!! ;O)

    Hugs
    Birgit

    RispondiElimina
  13. Fantastici Manu!! Sono felissima per te, sono dei piccoli tesori, complimenti alle ragazze!

    RispondiElimina
  14. Una maravilla de regalos. Un saludo, Eva

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Manu,
    Bellissimi regali. Sarano magnifici nelle tue stanze miniature.
    Un grande abbraccio,
    Giac

    RispondiElimina
  16. Congratulations on your beautiful gifts. The pink items are perfect for your house. Enjoy.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  17. Hola Manu. Gracias por tus amables palabras hacia mi persona, eres encantadora.
    Estoy feliz de que ya tengas los regalos contigo y que te hayan gustado.
    Te felicito por haber ganado el sorteo de Sandra, ella es una gran persona, la conozco y hace unas cosas muy bonitas.
    Que disfrutes de todos tus regalos, te los mereces. Un beso bien grande, como tu corazón.

    RispondiElimina