Il laboratorio di manu

Translate

Lettori fissi

domenica 29 novembre 2015

WORKSHOP - MINIATURITALIA 2016 - LABORATORIO DI MANU

Ciao a tutti,
In questi mesi ho lavorato a tanti progetti ma qui  volevo mostrarvi" I miei bauli" che mi piace realizzare, in quanto mi sbizzarisco con la fantasia   ed ultimamente mi hanno regalato anche piccoli momenti di "notorietà", tanto che... ho deciso di portarli nel mio bagaglio a Miniaturitalia 2016 e presentarmi oltre che con il mio annuale tavolo anche con uno workshop , realizzando proprio quello che vedete sotto nella foto !

Ecco il baule che se desiderate potete realizzare insieme a me...

 Here is the trunk that if you want you can make with me ...






E' il baule dedicato ai ricordi,con la dote che ciascuna ragazza possedeva... il vestito ed i guanti del primo appuntamento importante, un romantico libro, le cartoline antiche, le lettere d'amore, l'anello di fidanzamento, la cuffietta di pizzo antico ...

 And ' the trunk dedicated to the memories , with the talent that each possessed girl ... dress and gloves for the first major event , a romantic book, old postcards, love letters , engagement ring , the cap antique lace ...

Si comincerà il lavoro con un baule sverniciato e privo di ciascun accessorio, imparerete la tecnica della finta-radica e si costruirà insieme il baule sia esternamente che internamente.

 We'll start working with a trunk stripped and free of each accessory , you will learn the technique of the fake - rooted and will build along the trunk , both externally and internally .

Chi desidera iscriversi al mio corso, può contattarmi mediante e-mail per personalizzare il baule, per esempio, inviandomi una propria foto preferita  o il titolo del libro del cuore e sarà da me ridotto e pronto per la fiera .

Those who want to subscribe to my course , can contact me by e-mail to customize the trunk , for example , by sending a favorite photo or the title of the book of the heart and will be reduced from me and ready for workshop

Alla fine del corso ciascuno porterà con sè, oltre che alle piacevoli ore trascorse insieme una piccola parte di sé racchiusa nel proprio mini-baule! ♥

A lato, vicino al ritratto , c'è una pergamena arrotolata dove è scritta una bellissima poesia di Emily
Brontë, che ho trovato bellissima:

Amore e amicizia
 
 Sarà da me regalata a coloro che parteciperanno ed inserita nel baule come ricordo delle piacevoli ore trascorse insieme.

 Alla fine del corso ciascuno porterà  a casa una piccola parte di sé racchiusa nel proprio mini-baule!
At the end of the course each take home a small part of themselves enclosed in their own mini-trunk !

Buona giornata a tutti ! da Manu ♥♥♥

5 commenti:

  1. Le tue partecipanti saranno entusiaste. I tuoi bauli sono bellissimi.

    RispondiElimina
  2. Bonito taller. Espero que lo paséis muy bien

    RispondiElimina
  3. Un bellísimo baúl lleno de maravillas y sentimientos!!!
    Besos.

    RispondiElimina
  4. Nice to see a new post from you - and great news that you're offering a workshop. I bet the participants will be glad to take their own decorated trunk to their homes.

    Hugs
    Birgit

    RispondiElimina
  5. Smuk og dekorativ kiste. Flot at du vil lave workshop on how to do.
    Knus
    Wyrna

    RispondiElimina