Il laboratorio di manu

Translate

Lettori fissi

lunedì 22 aprile 2013

Due piccoli scatole con Hello Kitty -Two small boxes with Hello kitty

Ciao a tutti,
oggi vi inserisco le immagini di due piccole scatoline che ho realizzato (velocemente) per due ragazzine  che sono anche sorelle, una Sofia e l'altra Giulia. Loro sono figlie di una mia amica , adorano Hello Kitty e io devo andare a far loro visita tra alcuni giorni.
Ho cercato quindi tra le scatoline che ho messo inel mio" laboratorio" due che avessero delle tappezzerie con soggetti dolci e romantici come possono essere due ragazzine di dieci e undici anni di età.


Hello to all,
Today I insert the images of two small boxes that I made (quickly) for two little girls who are also sisters, Sofia and the other a Giulia. They are the daughters of a friend of mine, love Hello Kitty and I gotta go to visit them in a few days.
So I tried one of the boxes that I put in my "laboratory" two who had the upholstery with sweet and romantic subjects such as two little girls of ten and eleven years of age.


La mia scelta è andata sui gattini per una e sui cuoricini per l'altra scatola...

My choice fell on kittens for hearts and on the other box ...



Nella scatola con i gattini ho inserito una piccola cucina di Hello Kitty


Ho fatto il lampadario utilizzando una metà dell'involucro dove è contenuta la sorpresa delle uovette kinder, rivestendola con tessuto a quadrettini. Ho stampato il tappetto e la presina con figure di Hello Kitty, Nel mobile a scaffali realizzato da me, ho utilizzato una minuteria da bigiotteria e ne ho fatto una teiera, ho costruito alcune mini-scatole di alimenti e un dolcetto con il fimo e alcuni piccoli asciugamani. Ed infine una mini pianta ed un quadretto


Nella seconda scatola tappezzata da cuoricini ho inserito una mini pasticceria



Il tavolino e la sedia sono state comprate mentre tutto il resto è stato realizzato da me.


ho fattole  le scatole per i cup-cakes e per i biscotti di cartoncino ed i biscottini con la faccina di Hello Kitty con il fimo (murrina)


Come potete vedere voi stessi sono delle piccole ambientazioni che mi sono divertita a realizzare!Due piccoli pensieri che  spero possano piacere a Sofia e Giulia, appendendoseli alla parete della loro stanzetta.
Ciao e buona serata! da Manu♥

9 commenti:

  1. Un detalle muy bonitos, segurísimo que se sentirán muy felices:)

    RispondiElimina
  2. I am sure they will love them, what wonderful and lovely gifts!

    RispondiElimina
  3. I can foresee two little girls being happy with their presents - what a lovely idea and so nicely done!

    Greetings
    Birgit

    RispondiElimina
  4. Que bonitas escenas has hecho en las cajitas Manu!
    Me encantan
    Un abrazo

    RispondiElimina
  5. It's a great idea. The girls will love to get their own room box, based on Hello Kitty. They are so fine and you made them with so much care and love. It can be seen.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  6. les boîtes sont très jolies et j'imagine le bonheur de ces deux petites filles lorsqu'elles découvriront les petits trésors qui se cachent à l'intérieur.
    Bonne journée. rosethé

    RispondiElimina
  7. Hola Manu, son unas escenitas encantadoras. Me gustan mucho las dos pero especialmente la cocinita y las cajas te han quedado geniales.
    Besos.

    RispondiElimina
  8. Sofia e Giulia ne andranno pazze!
    Ciao, Faby

    RispondiElimina
  9. Manu sono stupende!!! Ma quanto sono piccole!!!

    RispondiElimina