Il laboratorio di manu

Translate

Lettori fissi

domenica 10 febbraio 2013

Ritorno da Miniaturitalia



Ritornata da Miniaturitalia !! Stanca ma soddisfatta  e contenta di aver trascorso due giorni in una full immersion di oggetti in miniatura!
Ho acquistato un sacco di accessorini vari da oggetti di arredo a carta da parati a piccoli indumenti per bebè lavorati all'uncinetto da inserire nei nuovi roombox che mi dedicherò prossimamente a realizzare. Ho preso anche parecchi spunti e nuove idee...non vedo l'ora di incominciare!!
Il piacere poi è stato oltre che, ritrovare persone che già conoscevo, scambiare impressioni e fare nuove conoscenze, alcune provenienti  anche dalla stessa mia città. Stasera sono stanca... è da appena un'ora che sono rientrata a casa, ma domani e nei prossimi giorni mi riprometto di  inserire le foto dei miei acquisti  e di alcuni mobili che mi divertirò a trasformare ed arredare!!
Stasera solo un'anteprima della Toelettina in mogano, stile Deco'



a cui ho aggiunto una lampada Tiffany che mi sembrava adatta al mobiletto...per l'ulteriore arredamento e il riempimento dei ben 9 cassetti.... a domani!!





10 commenti:

  1. It sounds like a wonderful trip and your dressing table in mahogany is very beautiful.

    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm glad I was able to transmit to my enthusiasm! Hugs

      Elimina
  2. Trovata :o)
    Buona giornata sotto la neve
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. Nevicando ne approfitto per dilettarmi con i miei acquisti!!Grazie, un abbraccio Manu

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu bentornata con deliziose spesine!buona settimana creativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Susanna, ho comprato troppe coseeeee!!

      Elimina
  5. Non amo molto questo stile, ma il mobile è carino e non vedo l'ora di vedere cosa ne farai. La lampada è bellissima.
    Aspetto di vedere gli altri acquisti...
    Ciao Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente neppure a me piace questo stile ma questo mobile mi è piaciuto...tanto per arredare qualcosa di diverso. Io adoro l'800 e il Romanticismo...un abbraccio

      Elimina
  6. I love your dressing table and the lamp is beautiful. Wonderful buys.
    Hugs Maria

    RispondiElimina