Il laboratorio di manu

Translate

Lettori fissi

sabato 2 febbraio 2013

Il carrello della spesa


A Miniaturitalia  alcuni anni fa c'era come tema per partecipare al concorso  "I Love Shopping" e la mia idea fu di realizzare dentro un carrello della spesa un supermercato virtuale...ed ecco cosa ne venne fuori...


All'entrata un distributore di bibite  e la nostra amica Tiffy incomincia a fare shopping...




Spiamola attraverso le grate del carrello...
















Cosa avrà  già inserito nel suo carrello?

  Un filone di pane, una bottiglia di succo, il vasetto di marmellata, i biscotti e i corn flakes, no?


Ma... ci sono anche i dolcetti per  San Valentino...




 e le confezioni con i ♥..." mi viene da comprare tutto" - pensa Tiffy





 forse è meglio che  metta gli oggetti sul tapirulan e paghi prima di spendere tutti i soldi che la mamma mi ha dato...



10 commenti:

  1. Che idea originale! Mi piace!
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabiola, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia idea!!

    RispondiElimina
  3. Wow this is a fantastic idea. I love it.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, are always very kind! Kiss

      Elimina
  4. Ciao Emanuela! bellissima idea originale e' il primo carrello supermercato che vedo!buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Susanna è un'idea che si è accesa come una lampadina nella mia mente...Buona domenica anche a te!

      Elimina
  5. It's a brilliant idea, I have not seen that before. Well made.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  6. veramente una meraviglia..aspettiamo altre cosine da vedere..bellissimo blog ciao giuly

    RispondiElimina