Il laboratorio di manu

Translate

Lettori fissi

giovedì 24 gennaio 2013

Negozio di bijoux

Stasera sono a cena fuori per cui ho poco tempo da dedicare al mio blog  a cui ci tengo tanto perché inserisco solo foto o immagini che riguardano il mio hobby preferito. Ho pensato perciò di inserire la foto del negozio di bijoux che ho riprodotto in miniatura sotto desiderio della stessa proprietaria. Ho cercato di riprodurlo più fedelmente possibile, costruendo dai mobili a tutto ciò che concerne orecchini, collane e accessori vari come cappelli, cerchietti e borsette.

Purtroppo la foto non rende molto... ma nella borsetta sono stampati su seta le foto dei due cani che la proprietaria del negozio possiede

 
la sciarpetta dorata di lamé l'ho eseguita con l'uncinetto molto sottile

Nessun commento:

Posta un commento